Richiesta ECG

Comunicazioni ai Soci

Richieste ECG e Prenotazione Aferesi

Da Gennaio 2019 presso l’Unità di Raccolta dell’Avis Provinciale di Brescia, è attivo il servizio di telecardiologia (leggi qui l’articolo completo) per l’esecuzione dell’elettrocardiogramma, prenotabile solo su richiesta del Direttore Sanitario, del Medico Collaboratore o Selettore, compilando l’apposito modello (scaricabile qui) da restituire alla segreteria nelle seguenti modalità:

mail: richiesteecg@avisprovincialebrescia.it

via fax: 030/3514490

Il donatore verrà poi contattato direttamente dal personale addetto per fissare l’appuntamento.

E’inoltre possibile una volta ricevuti i referti e rispettando gli intervalli donazionali tra un prelievo e l’altro richiedere un appuntamento in aferesi scrivendo a:

mail: infoaferesi@avisprovincialebrescia.it

Pagina Principale | Sezione | Informazioni | Eventi Manifestazioni | Contatti | Comunicazioni ai Soci | Mappa del sito

Menu di sezione: